Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Maltempo a Battipaglia, infiltrazioni all’istituto “Penna”: risponde Cerullo

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Siamo prontamente intervenuti già nella mattinata di ieri al manifestarsi di infiltrazioni di acqua piovana in alcune zone del plesso scolastico S. Penna in via Parmenide e prontamente si è provveduto a rimuovere i pannelli del controsoffitto che risultavano ammalorati dall’acqua piovana e contestualmente ad isolare le zone interessate congiuntamente al personale scolastico nelle more della definitiva definizione del problema che sarà mia cura che avvenga in tempi brevi.

Il sopralluogo effettuato congiuntamente sia con i nostri tecnici che con la ditta che ha curato il rifacimento del manto e ha tranquillizzato i presenti. Non c’è alcun rischio derivante dai pannelli di controsoffittatura.

Le fotografie che stanno circolando sono corredate da descrizioni quanto meno strumentali, i pannelli a terra, presenti nelle immagini, sono consequenziali all’intervento dei tecnici che hanno smontato i quadri per comprendere meglio la provenienza dell’infiltrazione. Scongiurato ogni pericolo faremo comunque in modo che i lavori di riparazione avvengano al più presto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar