Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Superiore: Gatto nel bagno aziendale. Collega prende a sprangate il padrone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Incredibile lite a Nocera Superiore.

Un uomo di 61 anni originario del posto rischia il processo per lesioni aggravate dall’uso di armi. Infastidito dai peli di un gatto nel bagno della ditta, litiga con il padrone del felino, aggredendolo il giorno dopo con una spranga di ferro.

I fatti risalgono al 24 settembre scorso quando l’uomo si scagliò contro il collega, all’interno del piazzale di una ditta di trasporti di Nocera Superiore, con una mazza di ferro. L’uomo era stato raggiunto dal divieto di dimora in provincia, a seguito di un’indagine dei carabinieri.

I due, il giorno prima dell’aggressione, cominciarono a discutere, con l’indagato che pretendeva che il felino non dovesse più entrare nel bagno dell’azienda. La discussione degenerò rapidamente, con un’aggressione reciproca, poi placata dai colleghi. Il giorno dopo però, il 61enne nascondendosi dietro il cancello d’ingresso della ditta, attese l’arrivo del collega per colpirlo con una spranga in ferro sul braccio sinistro e sul petto, facendolo finire a terra, per poi fuggire.

La vittima riportò un trauma cranico e cervicale, con ferite alla costola, braccio sinistro e al ginocchio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar