Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, vandali in azione in via Vernieri: ignoti bucano ruote delle macchine

Home / News / Cronaca / Salerno, vandali in azione in via Vernieri: ignoti bucano ruote delle macchine
/
/
/
TAG:

SALERNO. Vandali in azione durante la prima serata di Luci d’Artista. I balordi hanno causato danni in via Vernire, a Salerno, quando hanno preso di mira le auto sostate nei paraggi, forandone i pneumatici. Diverse le vetture danneggiati dagli ignoti, che sono poi svaniti facendo perdere le loro tracce.

A fare la scoperta, solamente questa mattina, i proprietari delle auto danneggiate dai delinquenti. Contattate immediatamente le forze dell’ordine, che hanno dato il via alle indagini per risalire alle identità dei vandali. Ascoltati i residenti e proprietari delle attività.

Purtroppo non è la prima volta che episodi del genere si verificano nel cuore della notte. I cittadini chiedono maggiori controlli, specialmente durante le ore notturne, e la presenza di più telecamere. Almeno cinque le auto danneggiate.

(fonte e foto SalernoNotizie)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar