Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Luigi Di Maio a Salerno, duro contro De Luca: “mai suoi alleati”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “Unica certezza, mai alleati di De Luca”. Sono queste le parole del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, arrivato ieri a Salerno città per parlare ai cittadini in vista delle elezioni regionali del 2020.

“Nonostante stia provando a corteggiarci a più non posso” ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, la risposta dei Pentastellati  “no”.

Sala piena all’hotel sede del convegno, ma i militanti del Movimento hanno ribadito al ministro come “il momento è difficile”.

“Per quanto mi riguarda – ha spiegato Di Maio – in questo momento abbiamo una grande occasione in Campania, aggregare tutte le realtà civiche della regione, sindaci, gruppi, tutti quelli che fanno associazionismo, comitati che portano avanti battaglie, sindaci civici, si uniscano a noi e proviamo a cambiare la Campania”.

Di Maio parla anche del futuro del M5S: “Stiamo lavorando per le priorità ed emergenze degli italiani non per fare campagna elettorale o lanciare slogan. Dopo 18 mesi difficilissimi sto riprendendo il contatto con il territorio e prossimamente nascerà un organo nazionale formato da persone che ascolteranno le necessità dei singoli cittadini. Abbiamo tante cose da fare e obiettivi da raggiungere e, qualsiasi cosa accade, noi lotteremo sempre per gli italiani, non ci arrenderemo mai. Alla fine di questi 5 anni di governo potrete valutare i risultati raggiunti“ conclude il leader del M5S.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar