Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno, Villa Lanzara del Balzo: l’inaugurazione giovedì 21

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Attraverso le Immagini 1999/2019 / Vent’anni per il recupero e la conservazione del patrimonio fotografico campano

In esposizione anche quattro pannelli del patrimonio archivistico-fotografico della Soprintendenza di Salerno

In occasione della ricorrenza del ventennale della costituzione dell’Associazione Culturale IL DIDRAMMO, giovedì 21 novembre 2019, ore 16.30, negli spazi espositivi di villa Lanzara del Balzo, Via G. Zanzara 31, di Sarno (SA), sarà inaugurata la mostra fotografica itinerante interamente dedicata ai materiali documentari degli aderenti alla Rete Campana delle fototeche, raccolte e archivi fotografici.

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, in qualità di componente della Rete Campana delle fototeche, raccolte e archivi fotografici, aderisce alla mostra con l’esposizione di quattro pannelli fotografici, ciascuno con sei immagini, del proprio patrimonio archivistico-fotografico.

L’installazione resterà aperta a Sarno fino al 15 dicembre 2019 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 14.00; il giovedì 9.00 /1400 e 16.00/19.00. Ingresso gratuito.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar