Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

San Cipriano Picentino: auto avvolta dalle fiamme con una donna a bordo

Home / News / Campania / San Cipriano Picentino: auto avvolta dalle fiamme con una donna a bordo
/
/
/

Grande spavento poche ore fa a San Cipriano Picentino quando improvvisamente un’auto con a bordo una donna ha improvvisamente preso fuoco. L’auto, una Fiat Punto, si trovava in transito lungo Via Casalino a Filetta, quando all’improvviso la donna ha visto del fumo uscire dal vano motore.

Fortunatamente avvertito l’allarme la donna ha immediatamente fermato l’auto ed è uscita da quest’ultima, infatti secondo un primo racconto, l’auto appena parcheggiata è stata avvolta repentinamente dalle fiamme.

I Vigili del Fuoco sono arrivati nel giro di pochi minuti, insieme con i Carabinieri per chiarire la natura delle fiamme.

Da un primo accertamento sembra che sia divampato per cause accidentali mentre il mezzo era in movimento. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento da parte dei caschi rossi, al momento la strada è invasa dal fumo e traffico è stato deviato dagli agenti della Polizia Stradale di San Cipriano Picentino.

Fonte: Zerottonove

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar