Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: arrestato scippatore seriale, conservava le borse delle sue vittime

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

A Sarno si è conclusa positivamente la caccia allo scippatore seriale che aveva destato una vera e propria situazione di emergenza. Il ladro aveva l’abitudine di rubare borse e successivamente conservava a casa il “bottino”.

I carabinieri della stazione di Sarno, agli ordini del comandante Toni Vitale, hanno finalmente catturato il delinquente. In primo luogo hanno ricostruito le diverse azioni. Successivamente hanno identificato il 21enne grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, riconosciuto poi anche dalle vittime dei borseggi. I militari hanno trovato l’abitazione del giovane per poi perquisirla . All’interno della casa hanno ritrovato le borse, i sodi, gli zaini ed i documenti delle varie vittime.

Si tratta di un giovane di 21 anni, proprio di Sarno, volto già noto in passato alle forze dell’ordine. Per lui immediatamente è scattata la denuncia a piede libero. Il giovane scippatore aveva in questo periodo terrorizzato decine di persone soprattutto nelle ultime settimane. Addirittura in un solo giorno aveva scippato le borse di ben tre donne in pieno centro cittadino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar