Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: evento di beneficenza, cena sociale #SenzaBarriere al carcere di Fuorni

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Cena sociale #SenzaBarriere all’interno del carcere di Salerno. Si replica, dopo il successo dello scorso 28 ottobre, l’evento di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla gestione della Pizzeria Sociale “La Pizza Buona dentro e fuori”, il locale pizzeria inaugurato lo scorso 4 Ottobre 2019 all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno,Fuorni, che ha come obiettivo il reinserimento dei detenuti, una volta usciti dal carcere.

Lunedì 25 novembre 2019 alle ore 20.00, dunque, si aprono nuovamente i cancelli del carcere, per lasciare entrare nella casa circondariale circa cinquanta ospiti, che su prenotazione, potranno gustare la pizza preparata dal gruppo di lavoro che da qualche mese segue il percorso formativo di pizzaiolo.

Le cene di solidarietà sono promosse da Fondazione Casamica insieme ai partners Fondazione Comunità Salernitana, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Casa Circondariale, con la collaborazione di Fondazione Carisal e Camera di Commercio di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar