Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: Proseguono i lavori sulla 265VAR

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI PER IL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 265VAR “FONDO VALLE ISCLERO”

  • gli interventi rientrano nell’Accordo Quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione programmata della pavimentazione stradale delle tratte gestite da Anas S.p.A. nell’Area sud

Napoli, 27 novembre 2019

Avanzano sulla strada statale 265var “Fondo Valle Isclero” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas nello scorso mese di agosto.

Per consentire il prosieguo degli interventi in prossimità dello svincolo di Amorosi (km 5,850), non ancora terminati a causa di condizioni meteorologiche avverse, è chiuso al transito lo Svincolo di Omignano, sia in entrata, che in uscita, posto tra il km 5,500 ed il km 6,000 della statale, fino alle ore 0:00 del 30 novembre.

I lavori rientrano nel programma avviato da Anas nel 2016 e denominato #bastabuche, che ha consentito finora il risanamento della pavimentazione di circa 20.000 km di corsie stradali in Italia, per un valore totale superiore a 1,5 miliardi di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar