Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Furto d’auto in Costiera Amalfitana: arrestati due giovani di Scafati

Home / News / Cronaca / Furto d’auto in Costiera Amalfitana: arrestati due giovani di Scafati
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

COSTIERA AMALFITANA/SCAFATI. Da Scafati fino in Costiera Amalfitana, una trasferta per rubare auto per due giovani scafatesi che si è conclusa con l’arresto giunto al termine di un lungo inseguimento che ha visto i Carabinieri di Pagani stringere le manette attorno ai polsi dei due malviventi.

Il fatto venerdì notte quando i due giovani, con già precedenti alle spalle, hanno preso di mira una delle tante vetture parcheggiate nel comune di Maiori. Dopo aver messo a segno il colpo, mentre cercavano di tornare a casa con la refurtiva, sono stati fermati ad un posto di blocco dagli uomini dell’Arma, nella zona di Corbara.

A quel punto i due hanno tentato di darsi alla fuga, pigiando sull’acceleratore nel tentativo di seminare i militari. Il loro piano però non è andato a buon fine, con l’auto che è stata fermata a Scafati, nei pressi di un passaggio al livello. Uno dei carabinieri coinvolto nell’inseguimento è anche rimasto ferito.

I due giovani, rispettivamente di 29 e 25 anni, sono stati quindi arrestati in flagranza di reato, con la direttissima celebrata alcuni giorni fa. Per loro, il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nelle rispettive città di residenza. L’accusa è di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar