Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Ogliastro Cilento: difende il suo cane da due pitbull, ferito un uomo

Home / News / Cronaca / Ogliastro Cilento: difende il suo cane da due pitbull, ferito un uomo
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

OGLIASTRO CILENTO. Si lancia a difesa del suo cane, assalito da due pitbull, rimane ferito il padrone. Il protagonista, residente ad Ogliastro Cilento, stava passeggiando insieme al suo amico canino quando gli altri due cani sono usciti dal recinto di un’abitazione, scagliandosi contro il terzo, più piccolo di taglia. Il padrone, nel tentativo di difendere il suo cane, lo ha preso in braccio, diventando la nuova vittima dei due pitbull che si sono avventati su di lui.

Immediatamente è accorso il proprietario che ha fermato i due cani. La persona rimasta coinvolta, cardiopatica, e spaventata per l’accaduto, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasferita a scopo precauzionale all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate.

 

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar