Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pagani, spacciava cocaina davanti all’ospedale: giovane 26enne fermato

Home / News / Cronaca / Pagani, spacciava cocaina davanti all’ospedale: giovane 26enne fermato
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

PAGANI. Aveva deciso di spacciare proprio di fronte all’ospedale di Pagani, ma per sua sfortuna i Carabinieri della locale Stazione lo hanno beccato in flagranza di reato mentre cedeva la droga ad almeno due assuntori. Ora per un 26enne del posto sono scattate le manette ai polsi, nella serata di lunedì.

Quando gli uomini dell’Arma l’hanno fermato, sulla sua persona erano occultati almeno cinque pallini di cocaina e 70 euro in contanti, sequestrati insieme alla droga in quanto provento dell’attività di spaccio. Il ragazzo, che era già stato colpito dalla misura di obbligo di dimora per il possesso di 40 pallini di crack, è stato quindi preso in custodia dai militari.

Il lavoro dei carabinieri prosegue senza freni nella città di Pagani, da anni ritenuto uno dei luoghi con i numeri più alti in fatto di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar