Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, apertura del club di Sviluppo e Territorio: il taglio del nastro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Grande partecipazione ieri ad Eboli per l’inaugurazione del Club di Sviluppo e Territorio, il Movimento fondato dal Consigliere Regionale Alfonso Longobardi. Con l’esponente della Regione Campania sono intervenuti Irma Iannece, che con Raffaella Iannece Bonora è la coordinatrice del Club, ed il Sindaco di Eboli Massimo Cariello e l’Assessore comunale Angela Lamonica.

Il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi ha sottolineato: «Abbiamo lanciato un nuovo modo di fare Politica, che è all’insegna dell’azione concreta e dei fatti. Siamo quotidianamente al fianco dei Cittadini, per rappresentarli al meglio su tutti i territori. C’è bisogno di una nuova Politica, seria, che si assume le proprie responsabilità, che rende i Cittadini partecipi delle scelte, così da offrire risposte concrete alla Comunità locale. Con gli amici di Eboli avviamo una sinergia fattiva per coinvolgere il popolo e risolvere i problemi. Non esistono province di serie A e di serie B, ma tutti i campani vanno rappresentati al meglio.

Per questo motivo Sviluppo e Territorio è presente a Napoli come a Salerno, a Caserta come ad Avellino e Benevento. Siamo tra la gente, con serietà e concretezza, per dare il nostro contributo alla crescita sociale, economica, lavorativa di tutte le Comunità».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar