Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Piano di Zona S2: via al corso di lingua inglese per i beneficiari del reddito di inclusione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI/COSTIERA AMALFITANA. In Piano di Zona S2 informa che ha avuto inizio presso la School of International Studies srl di Cava de’Tirreni il Corso di lingua inglese a favore dei beneficiari del Redito di Inclusione – Reddito di Cittadinanza.

La formazione della durata complessiva di 100 ore avrà una frequenza di tre volte a settimana, suddivise in quattro ore con un docente di lingua madre e due ore di grammatica inglese.

“L’opportunità formativa offerta è di grande rilievo – sottolinea Antonella Garofano, assessore alle Politiche sociali del comune di Cava de’ Tirreni. I fruitori, infatti, potranno accrescere le conoscenze linguistiche ed implementare il curriculum così da essere competitivi sul mercato del lavoro. È un primo tassello certo ma non di poca importanza. Il corso sarà certificato – ha spiegato Carmen Sorrentino, titolare della School of International Studies srl – e sarà spendibile nel mondo del lavoro dove, come ad esempio nella vicina Costiera amalfitana, vi è grande richiesta di personale che conosca la lingua inglese”.

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar