Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Open Fiber: via ai lavori per i cavi della fibra

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “Dopo oltre un anno dai lavori per la posa a terra dei cavi per la fibra, la società Open Fiber ha provveduto a ripristinare la pavimentazione in alcune delle strade dell’area dei quartieri S.Giovanni Bosco/Carmine. Ad annunciarlo il consigliere di maggioranza Leonardo Gallo che durante la commissione “Statuto e Regolamenti” da lui presieduta ha più volte manifestato le sue rimostranze per le condizioni in cui versava il manto stradale dopo i lavori per l’installazione della fibra ottica su tutto il territorio comunale.

Gallo, di fatti, nel corso della commissione da lui presieduta ha più volte chiesto ai dirigenti comunali il pagamento di una penale – nei confronti della ditta Open Fiber che ha effettuato i lavori – per i ritardi causati. «I contratti vanno rispettati ma anche fatti rispettare – ha dichiarato il consigliere di maggioranza – Continueremo ad incalzare la società e l’amministrazione affinché si proceda secondo le convenzioni stipulate con Open Fiber».

Durante i lavori, di fatti, numerose sono state le sollecitazioni da parte dei residenti e rivolte all’amministrazione comunale a causa dei danni causati, soprattutto al manto stradale, danneggiato proprio a causa degli interventi. Dopo un anno, dunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità, almeno in alcune zone della città capoluogo“.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar