Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: Marina Cerrone nuovo assessore comunale

Home / News / Eboli: Marina Cerrone nuovo assessore comunale
/
/
/
TAG:

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, nomina un nuovo assessore comunale: a Marina Cerrone le deleghe per Commercio, Agricoltura ed Artigianato

Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, con un decreto firmato nella tarda mattinata, ha nominato un nuovo assessore comunale. Si tratta di Marina Cerrone, a cui il primo cittadino ha destinato le deleghe a Politiche Agricole, Commercio ed Artigianato. La neo assessora è un’esperta del settore e vanta un curriculum di grande prestigio, con impegni e ruoli di responsabilità: presidente Provinciale Donna Impresa Salerno; vicepresidente Associazione RIS-Bufala, membro del Comitato Paritetico del Consorzio della mozzarella di bufala Campana.

Professionalmente, la neo assessora è un’imprenditrice zootecnica, titolare di uno storico insediamento produttivo della Piana del Sele, in località Verdesca, nato nel dopoguerra e tramandato da generazione in generazione. Marina Cerrone è mamma di cinque figli, di cui due adottati, e nonna di due nipotini. Marina Cerrone affiancherà il Sindaco Massimo Cariello e l’esecutivo cittadino nell’azione di rilancio del governo della Città.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar