Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Ecco “Trappo Natale”. Il singolo delle web star salernitane

Home / News / Eventi & Cultura / Ecco “Trappo Natale”. Il singolo delle web star salernitane
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 4 minuti

TRAPPO NATALE”

IL NATALE IN VESTE TRAP DEI

LIFEINPILLS

È uscito TRAPPO NATALE, il nuovo singolo delle web star salernitane LIFEINPILLS. Il secondo progetto dopo il singolo di debutto, “VOGLIO SOLO IGNORANZA”, rilasciato questa estate.

Squadra che vince non si cambia, e quindi Enzo Greco e Mario Barone, alias LIFEINPILLS, per “TRAPPO NATALE” si sono avvalsi della collaborazione dei Dj e producers conterranei Kokko Vit e Gennaro Tafuri, al loro fianco già nel singolo estivo, che oltre a curare alla musica hanno scritto insieme al duo il testo di questo nuovo progetto.

«L’idea è nata per trattare in chiave ironica uno dei generi musicali che va per la maggiore, la trap, portandola in un contesto in cui non c’entra nulla, il Natale, che ha le sue canzoni e i suoi suoni – dicono i LifeInPillsLa canzone parla di un vero e proprio “dissing” nei confronti di Babbo Natale. Nel mondo rap, in cui tutti si dissano a vicenda, nessuno ha mai dissato Babbo Natale, abbiamo voluto essere quindi i Grinch di turno».

È stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale dei LifeInPills anche il videoclip di “TRAPPO NATALE”, la cui regia è stata firmata dai LIFEINPILLS con Gennaro Tafuri e Luca Garelli. Presente, nel ruolo di Mamma Natale, l’affascinante modella Pasqualina Bruno, Dj Kokko Vit nel ruolo di Babbo Natale, e Andrea Cembalo nelle vesti dell’elfo. Nel video i due protagonisti rivestono il ruolo dei perfetti trapper, ricoperti di gioielli e diamanti, oltre che di tatuaggi. I due sono in guerra con il papà del Natale, ma al termine ci sarà un lieto fine.

Tenetevi forte, perché i LIFEINPILLS sono già al lavoro per nuovissimi progetti, e presto raggiungeranno i vostri schermi.

«Questi sono gli auguri di Natale a modo nostro. Volevamo rompere gli schemi, ma alla fine rompiamo anche qualcos’altro» chiosano le web stars.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar