Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Boom del turismo a Battipaglia, aumento del 23%, le parole della Sindaca

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Arriva il dossier dell’Istat sugli arrivi nel 2018, Battipaglia è la vera sorpresa con 207.192 presenze registra un aumento maggiore del 23% rispetto al 2017. Queste sono le parole del primo cittadino Cecilia Francese intervenuta in merito alla confortante notizia:

“E’ la dimostrazione che Battipaglia può tornare ad essere un centro nevralgico se si discute di grandi temi come il turismo, la depurazione, gli investimenti. Il mondo dell’imprenditoria cittadino è attivo e fortemente sostenuto da un’amministrazione che sta lavorando per offrire un ventaglio di opportunità sempre più grandi. Non ultima la delibera approvata in giunta la scorsa settimana relativa al Masterplan che ci permette di affacciarci su un’ipotesi finalmente concreta, oltre che complessiva, di programmazione del litorale. Fabbisogno infrastrutturale e confronto con il territorio, un rapporto che nei prossimi mesi vedrà l’impegno dell’amministrazione per accrescere la qualità ambientale ed urbanistica del territorio.

Battipaglia per la prima volta centro di progettualità futura per decidere cosa attuare per arricchire il territorio obiettivo di primaria importanza per quest’amministrazione”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar