Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“La Valle dell’Irno non si Lega”, domenica le “Sardine” scendono in piazza a Baronissi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Valle dell’Irno non si Lega!”, questo è il titolo dell’evento organizzato dal gruppo “6000 Sardine Valle dell’Irno” che sulla scia degli eventi organizzati in precedenza in molte città di Italia, come Bologna, Modena, Firenze, Milano, Napoli e di recente a Salerno hanno deciso di riunirsi in un flash mob che raccogliesse il maggior numero di persone interessate al movimento.

“Salerno è luogo simbolo della scorsa campagna elettorale, dove il leader leghista ha compiuto la sua passerella politica, ma da dove partì la protesta degli striscioni: da qui iniziammo a contarci fuori dai social, a sentirci meno soli. Saremo in piazza, uniti, per dire NO alle politiche proposte dalla destra e da Salvini, politiche piene di odio, di rancore e di paure verso ciò che è diverso.
Perché anche la Valle dell’Irno Non Si Lega.
Nessuna bandiera politica.
Nessuno slogan offensivo.
Portate una sardina in cartone o in striscione.”

Questo è quanto scritto nella descrizione dell’evento, quanto quindi gli organizzatori di questo flash mob ci tengono che venga rispettato.

Sulla scia del grande successo del flash mob organizzato a Salerno lo scorso 6 dicembre con la presenza di migliaia di persone, l’appuntamento è fissato per domenica 22 dicembre alle ore 19:00 in Piazza della Rinascita, a Baronissi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar