Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Crolla un muro a causa del maltempo: disagi sulla SS 163 “Amalfitana”

Home / News / Crolla un muro a causa del maltempo: disagi sulla SS 163 “Amalfitana”
/
/
/

CAMPANIA, ANAS: TRATTO CHIUSO SULLA STRADA STATALE 163 ‘AMALFITANA’ A CAUSA DELLA CADUTA DI UN MURO

Sulla strada statale 163 ‘Amalfitana’, a causa della caduta di un muro di protezione di un giardino privato, è provvisoriamente chiuso il tratto al km 34,600 in località Maiori, nella in provincia di Salerno, in entrambe le direzioni. Sul tracciato sono presenti fango e detriti.

Le deviazioni vengono segnalate in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar