Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Anas: Prosegue il ripristino della SS163 “Amalfitana”

Home / News / Anas: Prosegue il ripristino della SS163 “Amalfitana”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO LE OPERAZIONI DI RIPRISTINO SULLA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA”

Anas ha già ripristinato il piano viabile in corrispondenza di quattro frane tra Vietri sul Mare e Minori

Proseguono gli interventi per il ripristino del piano viabile di competenza Anas sulla strada statale 163 “Amalfitana”, interessata, nei giorni scorsi, da smottamenti e frane verificatisi a seguito delle condizioni meteo avverse che hanno investito l’area tirrenica della Campania.

Le attività proseguono in sinergia ed in collaborazione con gli Enti locali e la Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale dei Lavori Pubblici e Protezione Civile, che stanno operando per la pulizia, il disgaggio e la messa in sicurezza delle ripe e dei versanti.

Attualmente Anas ha già ripristinato il piano viabile in corrispondenza delle frane avvenute al km 47,200, 48,200 e 49,200, in località Vietri sul Mare, ed al km 34,600, in località Minori, in provincia di Salerno.

Al termine delle operazioni di pulizia del piano viabile e degli interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza delle ripe e dei versanti in capo agli Enti locali ed alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale dei Lavori Pubblici e Protezione Civile, potranno essere ripristinate le ordinarie condizioni di circolazione lungo la statale 163 “Amalfitana” a seguito dell’acquisizione dagli Enti di cui sopra delle attestazioni dell’avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza ex ante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar