Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pontecagnano: La magia del Natale si chiude a Piazza Risorgimento

Home / News / Eventi & Cultura / Pontecagnano: La magia del Natale si chiude a Piazza Risorgimento
/
/
/

QUATTRO, CINQUE E SEI GENNAIO:

LA MAGIA DEL NATALE SI CHIUDE A PIAZZA RISORGIMENTO

Volge a conclusione La Magia del Natale, il cartellone di eventi che ha caratterizzato le festività di Pontecagnano Faiano.

Dopo il Faville Festival, il concerto di Raphael Gualazzi, Circoliamo e lo show di Stefano Orselli -solo per menzionarne alcuni- la città ospita una tre giorni dedicata ai più piccoli.

In Piazza Risorgimento, si alterneranno spettacoli a misura di bambino.

Il primo, in programma sabato 4 gennaio dalle ore 10.00, prevederà la presenza dei cosiddetti Madonnari, artisti di strada di fama internazionale specializzati nel disegno realizzato con gesso, gessetti o altro materiale povero, su strade, marciapiedi, asfalto. I maestri, che si cimenteranno anche nell’impresa di coinvolgere i presenti in un workshop, decoreranno con loro un’area donandole colore, armonia, allegria.

Domenica 5 gennaio, invece, sarà la volta di Willy Wonka e la magia del cioccolato: uno spettacolo coinvolgente il cui inizio è previsto per le ore 16.00.

Lunedì 6 gennaio, infine, dalle ore 10.00 un simpatico Ludobus si fermerà, ancora in Piazza Risorgimento, per offrire ai piccoli l’opportunità di giocare e divertirsi alla presenza di animatori professionisti.

“Il bilancio di questo cartellone di eventi” -ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara“è più che positivo. Nonostante condizioni climatiche avverse, che ci hanno costretti talvolta ad annullare o posticipare gli appuntamenti, abbiamo contribuito a rendere queste festività gioiose e vive, mai trascurando l’importanza delle tradizioni, della solidarietà, della cultura. Anche l’anno appena iniziato proseguirà sul consolidamento di questi valori e su proposte sempre più avvincenti e vicine ai bisogni della comunità”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar