Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia ad Ariano Irpino, 91enne ritrovata carbonizzata nella sua abitazione, ecco l’ipotesi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

91enne di Ariano Irpino trovata priva di vita a terra, in camera da letto, carbonizzata nella sua abitazione.  E’ stato un nipote della vittima a lanciare l’allarme quando ha notato del fumo nero uscire dalla villetta a due piani in contrada Pianotaverna, dove la donna viveva da sola. Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme alla Polizia e ai Vigili del Fuoco di Grottaminarda la donna era già priva di vita. Nessuna stufetta o camino acceso all’interno dell’abitazione.

Con ogni probabilità, inavvertitamente, qualche indumento della donna sarebbe entrato in contatto con il fornello del gas in cucina per poi lentamente avvolgerla totalmente e stordirla a tal punto da cadere a terra senza avere più la forza di rialzarsi da sola. Una delle nipoti è stata ascoltata dagli inquirenti per tentare di ricostruire le ultime ore di vita dell’anziana, descritta da tutti, persona lucidissima e autonoma nonostante la sua veneranda età. Disposto l’esame esterno della salma che sarà effettuato nell’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incendio: non si esclude che il decesso sia stato causato dal fumo che ha invaso la stanza dove l’anziana si trovava.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar