Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore, rogo in uno stabile: fiamme visibili dall’autostrada

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Rogo in uno stabile della zona industriale di Nocera Inferiore, nei pressi della zona di Fosso Imperatore. Le lingue di fuoco hanno avvolto una fabbrica, propagandosi poi verso altre strutture presenti nella zona. Le fiamme, di forte intensità, erano visibili dall’autostrada Napoli-Salerno.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che per tutta la notte hanno lavorato incessantemente, portando a termine con successo l’operazione di spegnimento. A quanto pare il rogo ha interessato una ditta specializzata nelle pavimentazioni industriali.

All’interno dello stabile anche una seconda attività, che aveva affittato il capannone divorato dalle fiamme. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore e Salerno hanno evitato che anche le altre strutture venissero consumate dalle lingue di fuoco. Lo stabilimento da cui è partito l’incendio, invece, è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Adesso le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica che ha dato origine all’incendio. Effettuati i rilievi necessari per dare il via alle indagini.

L’azienda in questione è membro della Coifim.

Quella di oggi è stata una giornata caratterizzata da molti interventi dei caschi rossi intervenuti anche per spegnere incendi sulle colline a ridosso di Nocera

 

(foto SalernoNotizie)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar