Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: rapinata una nota pizzeria, lo sfogo del titolare su Facebook

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sarno.  Paura nella serata di ieri quando un malvivente a volto coperto ed armato di pistola è entrato in una nota pizzeria in via Paolo Falciani, e si è fatto consegnare il denaro dalla cassa, circa 600 euro, prima di fuggire seminando il panico tra i presenti e facendo perdere le proprie tracce.

A denunciare l’accaduto è stato il titolare stesso dell’attività che poi si è sfogato pubblicamente attraverso il suo profilo Facebook, non riuscendo come comprensibile a edulcorare i contenuti a causa del suo stato d’animo.

“Stasera sono stato vittima di una rapina in pizzeria!!! Tu che mi hai puntato la pistola e hai rubato l’incasso!!!! Sei un verme, pezzo di m***a e ti ho trattato…
Io lavoro da quando avevo 13 anni mi sono rotto la schiena per imparare il mestiere e tuttora oggi mi rompo la schiena… come si dice la moglie del ladro non ride sempre…
Io li rifaccio sempre onestamente i soldi..a te’ tadda ij semb bon però“.

I Carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire all’identità del bandito e assicurarlo alla giustizia

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar