Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Nocera Superiore: giovane 20enne finisce sotto un treno, miracolato resta illeso

Home / News / Campania / Nocera Superiore: giovane 20enne finisce sotto un treno, miracolato resta illeso
/
/
/

Tragedia sfiorata poco prima delle 15 a Nocera Superiore. Un 20enne del posto è vivo per miracolo dopo essere stato investito da un treno che proveniva da Napoli. Il giovane non avrebbe riportato neppure un graffio dopo l’incidente.

Il 20enne, secondo alcuni testimoni, stava attraversando i binari per arrivare dall’altra parte della stazione. Pare stesse raggiungendo un altro treno, sul quale doveva salire, diretto nella direzione opposta, verso Salerno.

Il macchinista ha notato la sagoma del giovane che attraversava i binari ed ha subito azionato il freno oltre a segnalare l’arrivo del convoglio con la tromba.

Una volta che il treno si è fermato del tutto, diverse persone hanno aiutato il giovane ad uscire da sotto il convoglio. Il ragazzo, apparso frastornato, non aveva riportato alcuna ferita. A scopo precauzionale è stato trasportato in ospedale per controlli. Illeso rischia però una denuncia per aver attraversato i binari

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar