Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

14 arresti per droga in Campania: c’è anche un nocerino

Home / News / Cronaca / 14 arresti per droga in Campania: c’è anche un nocerino
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quattordici ordinanze di custodia cautelari sono state notificate dai carabinieri di Grazzanise ad indagati residenti a Castel Volturno, Parma e nelle strutture penitenziarie di Santa Maria Capua Vetere e Secondigliano.

Diversi stranieri sono accusati, a vario titolo, di concorso in detenzione e spaccio di cocaina, eroina e metadone. Tra gli arrestati figura anche un ragazzo di 31 anni, A.Z le sue iniziali, originario di Nocera Inferiore. Gli altri sono 12 africani e un cittadino di nazionalità indiana.

L’indagine portò all’arresto, il 9 novembre 2018, di 11 persone, accusate di detenzione e spaccio di droga e ora i nuovi accertamenti, svolti  attraverso la registrazione di conversazioni telefoniche hanno portato all’identificazione dei nuovi arrestati e ad altri sequestri di droga.

I carabinieri sono giunti così ad accertare l’identità degli indagati a carico dei quali, si legge in una nota della Procura, “è stato raccolto un grave quadro indiziario, univoco e concordante, in ordine alla realizzazione di molteplici episodi di detenzione e cessione di droga (206 casi individuati) ad acquirenti provenienti dalla provincia di Caserta e dal basso Lazio”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar