Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Anas: Manutenzione sulla SS7 “Via Appia” tra Avellino e Benevento

Home / News / Avellino / Anas: Manutenzione sulla SS7 “Via Appia” tra Avellino e Benevento
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 7 “VIA APPIA” NELLE PROVINCE DI AVELLINO E BENEVENTO

Anas ha avviato i lavori di manutenzione delle opere di protezione e messa in sicurezza lungo la strada statale 7 “Via Appia”.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, a partire da oggi è istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico o dal personale di cantiere, in tratti saltuari tra il km 248,000 ed il km 259,300 e tra il km 263,400 ed il km 278,800.

È, inoltre, istituito il restringimento della carreggiata in tratti saltuari tra il km 259,300 ed il km 263,400 (Tangenziale Est di Benevento), mediante la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso.

Gli interventi ricadono nei Comuni di Rotondi, San Martino Valle Caudina, Roccabascerana e Venticano (in provincia di Avellino) e nei Comuni di Benevento, Paolisi, Montesarchio, Ceppaloni, Apollosa, San Nicola Manfredi, San Giorgio del Sannio e Calvi (in provincia di Benevento).

Il provvedimento è attivo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, e sarà in vigore fino al 20 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar