Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, stalking condominiale: a processo un vicino

Home / News / Cronaca / Salerno, stalking condominiale: a processo un vicino
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Stalking condominiale, l’episodio a Salerno che è diventato un vero e proprio incubo per una famiglia risiedente a Torrione Alto, dopo che per sette lunghi anni hanno avrebbero subito le angherie di un condomino al piano sottostante.

La famiglia ha quindi portato il vicino in tribunale con l’accusa di stalking. A quanto pare la questione è entrata nel vivo quando si è passati alla deposizione dell’amministrazione dello stabile.

Il rapporto infatti descriveva come il condomino era diventato insopportabile: all’interno della propria abitazione, la famiglia che ha sporto denuncia non era nemmeno più libera di invitare amici a cena o di far giocare i propri figli perché il proprietario dell’appartamento sottostante lamentava disturbi e rumori e ogni occasione era buona per dare in escandescenza.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar