Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano: La Crazy Ghosts ospita la vicecapolista Rieti

Home / News / Pontecagnano: La Crazy Ghosts ospita la vicecapolista Rieti
/
/
/

La Crazy Ghost Pontecagnano torna in campo per la prima gara del 2020 che coincide con l’ultima giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. Sabato, alle 15, al Palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano sarà di scena la vice capolista del girone C, NPIC Rieti.

Si prospetta quindi una sfida impari per la compagine di coach Spinelli, che ha dichiarato: “Rieti è, con Firenze, la squadra più forte del nostro raggruppamento e,  sono certo, non avrà problemi ad accedere ai play off. Per quanto ci riguarda, invece, pur dovendo rinunciare a una pedina come Mattia Filpi, fermo per infortunio, la qual cosa complica di molto le nostre rotazioni ebbene, contro Rieti sono certo che non deluderemo le aspettative disputando la nostra onesta partita. Sarà, in definitiva,  l’ennesima occasione per vedere all’opera i nostri giovani elementi che, come Carbone, si stanno mettendo in luce com’era nei propositi della società”.
Il programma odierno: Crazy Ghosts- Rieti, S. Lucia Roma B- Firenze. Riposano Termoli e Don Orione. Classifica: Firenze 8, Rieti 6, Don Orione Rm, Crazy Ghost e S. Lucia 4, Termoli 0

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar