Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Blitz antidroga nell’Agro: i dettagli dell’operazione “Bora”, 13 arresti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. 13 arresti in totale, un’intera banda dedita allo spaccio di cocaina e crack smantellata in seguito all’operazione “Bora” condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. All’alba i militari hanno preso in custodia diversi soggetti indagati per traffico di sostanze stupefacenti. In totale 7 custodie cautelari in carcere, 3 ai domiciliari e 3 divieti di dimora. Le misure sono state emesse dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura.

Il blitz è arrivato al termine di un’articolata attività investigativa iniziata nel marzo del 2019 nei confronti di un gruppo dedito alla gestione di una piazza di spaccio nell’area del centro storico del comune di Pagani, nello specifico la “Casa Cmapitelli”. Dalle indagini dell’Arma è emerso che i soggetti si occupavano del rifornimento e smercio degli stupefacenti, oltre a mettere a segno vendette nei confronti di altri soggetti. Alcuni degli indagati risultano essere degli aderenti al clan Fezza-Petrosino D’Auria.

Gli investigatori nel corso delle indagini hanno eseguito il sequestro di circa mille dosi di cocaina, crack, marijuana e hashish; effettuato 11 arresti in flagranza di reato e il sequestro di somme per un valore di circa 10mila euro. Documentate in tutto 155 cessioni di stupefacenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar