Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’ Tirreni, ragazzo scomparso: l’appello della madre sui social

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Sono scattate le ricerche a Cava de’ Tirreni per ritrovare Luigi Zucca, giovane adolescente del posto, allontanatosi da casa nella giornata di ieri e con il quale i genitori non riescono a mettersi in contatti. Proprio la madre del giovanissimo, sul Facebook, ha pubblicato la richiesta di aiuto.

L’appello ai cittadini è quello di aiutare a ritrovare Luigi: “Mio figlio si è allontanato di casa dalle 16:30, chiunque lo veda mi contatti oppure avverta la polizia di Cava de’ Tirreni”.

Allertate anche le forze dell’ordine, che hanno il dato il via alle indagini per ricostruire i movimenti dell’adolescente. La preghiera della comunità è quella di poter ritrovare il ragazzo quanto prima e in buone condizioni di salute.

Nel giro di poche settimane si tratta già del secondo caso. Prima del nuovo anno, infatti, era scomparsa anche una donna, ritrovata poi qualche giorno dopo.

Al momento della scomparsa Luigi indossava un pantalone di tuta grigio, una felpa nera con cappuccio e disegni frontali bianchi, un giubbotto bomber blu scuro e delle scarpe nere Nike.

Aggiornamento

Sospiro di sollievo per la famiglia di Luigi e l’intera comunità della città metelliana. Il giovanissimo, scomparso dal primo pomeriggio di ieri, è stato ritrovato dalle Forze dell’Ordine dopo la denuncia della sua scomparsa, sporta dai genitori del 15enne.

Ritrovato in mattinata, il giovanissimo in buone condizioni di salute, ed è stato affidato ai medici per accertamenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar