Incidente in A3: Motociclista in ospedale con un trauma cranico
Tempo di Lettura: 1 minuto
Brutta vicenda nel salernitano dove un 50enne di Nocera Superiore è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni dopo un incidente stradale.
Da una prima ricostruzione, l’uomo era in sella al suo scooter e stava percorrendo l’autostrada A3 Salerno-Napoli quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sulla carreggiata. Non si hanno ancora dati certi sulla causa del sinistro.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al nosocomio metelliano dove i medici gli hanno diagnosticato un grave trauma cranico.
Indagano le forze dell’ordine.
Fonte:SalernoToday