Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente in A3: Motociclista in ospedale con un trauma cranico

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Brutta vicenda nel salernitano dove un 50enne di Nocera Superiore è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni dopo un incidente stradale.

Da una prima ricostruzione, l’uomo era in sella al suo scooter e stava percorrendo l’autostrada A3 Salerno-Napoli quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sulla carreggiata. Non si hanno ancora dati certi sulla causa del sinistro.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al nosocomio metelliano dove i medici gli hanno diagnosticato un grave trauma cranico.

Indagano le forze dell’ordine.

Fonte:SalernoToday

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar