Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sala Consilina: Nascondeva droga nelle parti intime. 34enne arrestata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I carabinieri di Sala Consilina hanno arrestato una donna di 34 anni pregiudicata del posto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di controlli antidroga svolti “a tappeto” sul territorio valdianese notavano che, alla vista dei militari, un’autovettura, condotta dalla donna e con a bordo la propria figlia di 2 anni, accelerava la marcia, dirigendosi per imboccare l’Autostrada A2 del Mediterraneo.

I militati, insospettiti, l’hanno sottoposta a controllo, che ha evidenziato una situazione apparentemente regolare. La perquisizione personale, svolta da personale femminile dell’Arma, permetteva di rinvenire, un involucro sapientemente sagomato con del nastro adesivo per permetterne l’occultamento contenente all’incirca un etto di hashish e cocaina.

Ulteriori quantitativi di cocaina ed hashish venivano rinvenuti sparsi sul tavolo della cucina dell’abitazione dell’arrestata

La giovane è risultata anche percettrice del reddito di cittadinanza e segnalata all’INPS per la revoca del beneficio. La giovane donna è stata arrestata ed è stato interessato il servizio sociale per la cura della bambina.

Fonte: Salernonotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar