Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Accusa un malore durante un sorpasso con lo scooter, in coma 50enne nocerino

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un uomo di 50 anni, originario di Nocera Superiore, ricoverato per via di un trama cranico, presso l’ospedale di Cava de’ Tirreni, Santa Maria Incoronata dell’Olmo, dove purtroppo si trova in stato di coma.

L’uomo era in sella al suo scooter, quando avrebbe perso il controllo, forse a causa di un malore. Aveva da poco effettuato un sorpasso, a velocità moderata, diretto all’uscita autostradale di Cava de’ Tirreni. Durante la manovra di sorpasso, l’uomo avrebbe toccato lievemente un’auto, pur provando a rallentare successivamente non è riuscito a riprendere il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra.

Diverse persone che hanno assistito alla scena, hanno poi allertato i soccorsi, che hanno raggiunto il punto dell’autostrada dove si trovava il corpo del 50enne, prestandogli i primi soccorsi. Sull’episodio indaga la polizia stradale, che ha gestito il traffico, inevitabilmente rallentato a causa dell’incidente. Il nocerino è stato trasferito all’ospedale di Cava, il presidio più vicino rispetto a dove si trovava, per essere poi ricoverato. Della circostanza è stata data prontamente notizia anche alla famiglia. Attualmente, si trova presso il reparto di rianimazione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar