Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cava, tentata truffa: anziana vittima si accorge del raggiro e chiama i carabinieri

Home / News / Cronaca / Cava, tentata truffa: anziana vittima si accorge del raggiro e chiama i carabinieri
/
/
/

CAVA DE’ TIRRENI. Continua il dilagare del fenomeno di truffe agli anziani in tutta la provincia di Salerno ma questa volta, a Cava de’ Tirreni, il bersaglio di qualche malvivente si è accorta immediatamente di quanto stava accadendo ed ha sventato il raggiro.

L’episodio vede protagonista, come consono in questo tipo di colpi, un’anziana del posto. La donna è stata contatta sul suo telefono fisso da un ignoto che ha finto di essere suo nipote e le ha chiesto di trovare 1.500 euro. La situazione è apparsa immediatamente sospetta all’anziana, che ha quel punto ha chiamato i familiari e, dopo aver avuto conferma che si trattava di una truffa, ha immediatamente contattato i Carabinieri.

Con l’aiuto di un parente la donna è riuscita a far scappare i truffatori dalla frazione di Pregiato. Poi la denuncia ai militari, che ora sono al lavoro per identificare i malviventi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar