Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio Paestum, spaccio di droga: arrestata una donna

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAPACCIO PAESTUM. Spaccio di stupefacenti, un altro arresto compiuto dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri in seguito ad un precedente blitz effettuato nel comune di Casal Velino, nei pressi di un circolo ricreativo sito vicino ad un istituto scolastico.

Nei giorni precedenti i carabinieri avevano già arrestato 4 persone, e ieri una donna ha visto le manette scattare attorno ai polsi dopo il blitz del 22 gennaio. Affiliata con gli altri soggetti precedentemente presi in custodia, la malvivente, di Agropoli ma residente a Capaccio-Paestu, è stata arrestata altrove. Dalle indagini dei Carabinieri di Vallo della Lucania è emerso che faceva parte di un giro di droga che si improntava sulla vendita di stupefacenti ai minori. I ragazzi, tra cui studenti provenienti da tutto il Cilento, acquistavano hashish, cocaina e marijuana.

Gli indagati sono otto persone, tra cui tre cittadini marocchini, tutti residenti nel Cilento, finiti in carcere. Per altre tre persone è invece scattata la misura dell’obbligo di dimora nei comuni di residenza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar