Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, video hard. Gli autori si difendono: “era uno scherzo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Video hard con giovani tra cui anche un ragazzo affetto da problemi psichici, sono stati identificati gli autori delle immagini che hanno fatto il giro di WhatsApp. I due, giovani ebolitani, sono stati scoperti in seguito al lavoro incessante dei Carabinieri, che hanno già informato la Procura di Salerno. Adesso rischiano l’accusa di diffamazione aggravata.

Nel filmato, girato a Battipaglia, viene ripreso un ragazzo, anche lui ebolitano ed affetto da problemi psichici, mentre aveva un rapporto sessuale con una ragazza battipagliese. Sono stati identificati gli autori del video erotico che, da alcuni giorni, sta girando su Whats App. Si tratta di due giovani di Eboli, i quali, nelle ultime ore, hanno fornito la loro versione ai carabinieri che, intanto, hanno già informato la Procura di Salerno. Ora rischiano l’accusa di diffamazione aggravata.

Nel filmato, girato in un luogo pubblico a Battipaglia, viene ripreso un ragazzo ebolitano, che avrebbe un disagio psichico, mentre ha un rapporto sessuale con una ragazza battipagliese. Nelle immagini si vede il volto dell’ebolitano, mentre la battipagliese ha il viso coperto dal cappuccio mentre si poggia con la testa sul petto di un “conoscente” che gli sta davanti.

I minori che hanno girato il video sono stati ascoltati dai militari. A loro avrebbero risposto che si è tratta di uno “scherzo” e che non volevano offendere nessuno. La ragazza in questione, inoltre, era consenziente, al contrario di quanto avevano voluto far credere. Ora, comunque, gli investigatori sono al lavoro per verificare le condizioni di salute sia di quest’ultima che del giovane affetto da problemi psichici.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar