Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Montecorvino Pugliano: attività cinesi espongono il cartello “Non trasmettiamo virus”

Home / News / Campania / Montecorvino Pugliano: attività cinesi espongono il cartello “Non trasmettiamo virus”
/
/
/

L’allarme che ha creato il propagarsi del Coronavirus ha avuto conseguenze inevitabili sulle attività commerciali gestiti da cinesi sul territorio italiano. La crisi in quest’ultima settimana non ha risparmiato nessuno, da megastore a ristoranti, il calo dei clienti è più del 50%, destinato purtroppo a salire.

E cosi un messaggio chiaro, affidato ad un cartello all’ingresso del megastore con la dicitura “Non siamo trasmettitori di virus” per tentare, in qualche modo, di tranquillizzare le tante persone che, da qualche giorno, non varcano più la soglia di quel negozio, perché i titolari sono di origine cinese. Ad esporlo, i proprietari di Shopping Casa, un grande magazzino di articoli per la casa, sulla statale 18, a Montecorvino Pugliano, crocevia dei Picentini nell’area sud del Salernitano.

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar