Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: scoperto con documenti falsi, denunciato ucraino

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Operazione dei Carabinieri durante un posto di blocco: un cittadino originario dell’Ucraina è stato fermato dagli agenti a Pontecagnano e denunciato. L’episodio si è verificato sulla Strada Provinciale 417, meglio conosciuta come “Aversana”

Nel dettaglio – come riporta La Città – lo straniero era alla guida in possesso di documenti falsi. Durante il controllo, l‘uomo ha esibito agli agenti una carta d’identità rumena e la patente di guida ma nessuno dei due documenti risultava rilasciato in Romania e la numerazione della carta d’identità è risultata identica ad un’altra cittadina rumena. Anzi, addirittura risultava un documento di riconoscimento italiano in possesso dell’ucraino, rilasciato regolarmente dal comune di Pontecagnano.

I militari dell’Arma hanno provveduto nell’immediato a fermare l’uomo e sequestrare i documenti in suo possesso fino a quel momento. Adesso per il cittadino ucraino ci sarà il rito direttissimo ed è stato sottoposto all’obbligo di firma da parte dei Carabinieri presso la locale tenenza cittadina.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar