Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi e Montecorvino Pugliano presi d’assalto da ladri acrobati, numerosi colpi messi a segno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bellizzi e Montecorvino Pugliano prese d’assalto da un gruppo di malviventi che senza paura entra nelle abitazioni arrampicandosi anche sui tubi del gas facendo incetta di gioielli, denaro e oggetti di valore. Ad agire almeno tre banditi, giovani e stranieri. I ladri si sono arrampicati sui tubi del gas mentre il terzo bandito ha lanciato pietre contro gli inquilini, che si sono accorti di quanto stava accadendo, per intimorirli. Durante la fuga però i malviventi hanno perso parte della refurtiva che sarà attentamente studiata dalle forze dell’ordine con l’intenzione di risalire il prima possibile ai banditi che circolano ancora liberamente.

Intanto le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli e spesso riescono a mettere in fuga i banditi, che restano a mani vuote. I carabinieri di Battipaglia, agli ordini del tenente Graziano Maddalena, hanno intensificato le pattuglie che controllano il territorio dei Picentini di sera e di notte. I cittadini però restano terrorizzati da questi malviventi “acrobati” che operano senza paura e senza scrupoli.

Secondo le prime ipotesi ad agire fino ad ora sarebbe stato un solo gruppo di banditi, di origini straniere, infatti spesso il modo in cui i colpi vengono messi a segno è molto simile. Intanto i cittadini si stanno alleando tra loro per combattere insieme alle froze dell’ordine questo nemico comune.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar