Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Casal Velino, turista scippato in mattinata: malvivente bloccato dai carabinieri

Home / News / Cronaca / Casal Velino, turista scippato in mattinata: malvivente bloccato dai carabinieri
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASAL VELINO. Paura in mattinata a Casal Velino, nei pressi di una gioielleria, quando un turista milanese è stato scippato da un individuo di origini extracomunitarie, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti. Il malvivente ha preso di mira il turista e, sottrattogli il bottino, si è data la fuga. Nemmeno 20 minuti dopo è stato bloccato dai carabinieri, negando però di essere stato lui aver messo a segno lo scippo.

A confermare la sua identità, però, sono stati presenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Attimi concitati per il malvivente, che vedendosi alle strette ha iniziato a danneggiare un bar poco distante. Solo i militari dell’Arma sono riusciti a riportare la calma.

L’uomo è stato trasportato al “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è stato sedato. I carabinieri non escludono che il malvivente abbia agito in uno stato d’alterazione provocato da sostanze stupefacenti. Si attende l’esame medico per la conferma. Anche la vittima dello scippo è finito in ospedale dove è stato medicato per poi essere dimesso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar