Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Regionali 2020 in Campania, Tofalo dei 5Stelle duro: “mai con De Luca”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA. “Il Movimento 5 Stelle mai con De Luca“, così si può riassumere il discorso del sottosegretario alla Difesa Angelo Tafalo che, in occasione di un incontro a Salerno, boccia il governatore della Regione Campania in vista delle Regionali 2020.

L’esponente del Governo Conte bis è netto: “Il no a De Luca rimane, questo è certo. Ma stiamo mettendo sul tavolo le tematiche. Poi, se su queste tematiche si uniranno a noi altre forze politiche, dato che mi auguro tante liste civiche di persone che hanno fatto un percorso serio e civico sul territorio, sicuramente le porte saranno aperte per tutti”.

Poi rilancia: “Il movimento presenterà il suo candidato, ma, soprattutto, presenterà il suo programma per provare a cambiare, davvero, la Campania. Ci stiamo concentrando per presentare un programma concreto per la Regione, qualcosa di innovativo. E’ arrivato il momento, per la Regione Campania, di avere un governo regionale che non vivacchi per altri quattro o cinque anni, ma porti avanti progetti concreti“.

Infine, quanto a una sua possibile discesa in campo quale candidato, Tofalo risponde: “Io sto facendo il sottosegretario pro-tempore, continuo a fare il sottosegretario pro-tempore perché il Governo sta continuando a lavorare e credo che, in un anno e mezzo, abbiamo raggiunto importanti traguardi e continueremo a raggiungerli“.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar