Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Test Coronavirus affidati alle strutture salernitane: trasporto al Cotugno solo dopo conferma

Home / News / Cronaca / Test Coronavirus affidati alle strutture salernitane: trasporto al Cotugno solo dopo conferma
/
/
/

SALERNO/NAPOLI. Un nuovo approccio alla lotta contro il famigerato Coronavirus. I test per i possibili contagi, infatti, verranno effettuati nelle Unità Operative Complesse di Malattie Infettive degli ospedali della provincia di Salerno.

Secondo quanto riporta Salerno Sanità la nuova catena di test è stata messa in atto per evitare di mettere in difficoltà l’unica struttura indicata per il trattamento dei contagi, ossia l’ospedale “Cotugno” di Napoli. Per ottimizzare i tempi, dunque, i test verranno effettuati presso le strutture salernitane e, solo in caso di conferma di infezione da Coronavirus, i soggetti sotto esame verranno trasportati al nosocomio partenopeo.

Seguendo le disposizioni regionali, il personale specializzato, preparato, formato, potrà eseguire il tampone in loco evitando, come si faceva fino a ieri, di trasferire direttamente il paziente a Napoli. S

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar