Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano Faiano: stanziati due milioni per migliorare la viabilità

Home / News / Campania / Pontecagnano Faiano: stanziati due milioni per migliorare la viabilità
/
/
/
TAG:

Via dello Statuto, Via Piave e Via Irno sono le tre strade del Comune di Pontecagnano Faiano che godranno del finanziamento di 2 milioni di euro.

Grande risultato per l’Amministrazione Lanzara, che vede premiato il lavoro di continua sinergia con la Regione Campania. Proprio l’ente retto da Vincenzo De Luca ha, infatti, deliberato (con DGR n. 83 del 19.02.2020) lo stanziamento di 2 milioni di euro per il miglioramento degli standard di sicurezza delle arterie sopra menzionate, garantendo un’adeguata accessibilità.

La serie di interventi è, inoltre, finalizzata ad adeguare tratti stradali di peculiare importanza, in quanto essi rappresentano un continuum viario che parte dal viadotto dell’autostrada A3, a monte dell’abitato di Pontecagnano, fino al confine con il Comune di Montecorvino Pugliano.

“Un altro risultato per la viabilità del nostro territorio! Il lavoro serrato di programmazione sta portando i suoi frutti, per dare soluzioni definitive e non i soliti rappezzi tipici delle campagne elettorali“, ha affermato l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica.

“Con grande impegno, e mai perdendo di vista l’obiettivo ultimo di un adeguamento definitivo delle strade comunali, molto compromesse in diverse zone della città, abbiamo riportato alla luce un’iniziativa emanata dalla Regione Campania nel maggio 2018, mai presa in considerazione da chi ci ha preceduti, e che oggi, con nostra viva soddisfazione, ci conduce verso la risoluzione di un problema molto avvertito dalla comunità“, ha chiarito il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar