Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Psicosi coronavirus, malviventi ne approfittano a Fisciano, caccia ai banditi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Comune di Fisciano ha diramato un avviso nelle ultime ore circa l’attività di falsi volontari che pretendono di entrare che private abitazioni dei cittadini.

Il metodo è pressoché lo stesso che già è stato segnalato in più zone d’italia da parte delle autorità competenti, i malfattori con la scusa del tampone orale per la rilevazione del contagio di Coronavirus riescono ad entrareiin modo illecito nelle abitazioni private cercando di sottrarre alle vittime affetti personali e soldi. Al momento ancora non è nota l’identità di costoro e pare che episodi del genere non si siano verificati solo nel comune di Fisciano.

Per tale motivo l’amministrazione comunale avvisa di segnalare la presenza di tali persone. Si informa, inoltre, che questi truffatori si presentano in divisa e si qualificano come volontari di associazioni di soccorso, ad esempio l’ANPAS. Proprio l‘Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze Sanitarie ha ribadito nelle ultime ore che tale attività non ha nulla a che vedere con le reali attività di prevenzione che in questi giorni le associazioni stanno svolgendo.

In altre parole, il Comune di Fisciano raccomanda di non far entrare tali persone in casa e di allertare immediatamente le Forze dell’Ordine chiamando il numero Unico per l’Emergenza 112 o la Polizia Municipale di Fisciano 089.9501543.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar