Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, un caso positivo in Campania in attesa dei test allo Spallanzani

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in queste ore sta comunicando in tempo reale con la stampa e di conseguenza con i cittadini campani quelli che sono i numerosi aggiornamenti che si stanno susseguendo in queste ore per quanto riguarda l’argomento caldo di questi giorni ovvero il Coronavirus.

Il presidente De Luca in un video da lui stesso pubblicato ha affermato che ci sarebbe un caso positivo in Campania mentre un altro e in attesa di verifica.

Per quanto riguarda il caso dichiarato per ora positivo, il paziente sembrerebbe provenire dalle zone di Vallo della Lucania, paziente che sarebbe tornato da pochi giorni, secondo le prime voci che si rincorrono in questi minuti, dalla provincia di Cremona. Per avere la massima sicurezza per quanto riguarda il caso in esame la Regione Campania sta attendendo i risultati del tempone inviato all’ospedale Spallanzani di Roma.

L’altro caso in attesa di verifica sembrerebbe provenire dalla provincia di Caserta, ad ora non si hanno ancora molte notizie in quanto si sta procedendo ad effettuare tutte le indagini del caso per dare un esito definitivo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar