Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi: trovati in strada senza motivo di urgenza 5 denunciati

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Amministrazioni comunali intransigenti contro i trasgressori alle norme per il contenimento del Coronavirus. I controlli sono stati intensificati nei vari Comuni e solo ieri cinque trasgressori sono stati fermati a Baronissi.

 

Tra questi, due fidanzati erano a passeggio in bicicletta ed uno dei due non era residente nel territorio comunale; due pregiudicati residenti nella Piana del Sele sono stati sorpresi in giro senza alcuna necessità, così come un cittadino baronissese. Tutti sono stati quindi fermati dai Carabinieri e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

 

L’episodio è stato segnalato dal sindaco della città Gianfranco Valiante, che coglie l’occasione per invitare tutti a rispettare le norme e a restare nelle proprie case salvo impellenti necessità. “Cinque persone fermate a Baronissi dai Carabinieri nel pomeriggio-serata di ieri. Erano in strada senza alcuna necessità – dichiara il Primo Cittadino – . Due fidanzati a passeggio in bicicletta (lui non residente), due pregiudicati della piana del Sele, un concittadino. Tutti denunciati all’A.G. e spediti in quarantena a casa. Vorremmo che oggi non ci fosse segnalato nessuno! Ce la facciamo?”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar