Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, arriva l’ufficialità sul primo contagiato a Cava dei Tirreni

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Anche a Cava de’ Tirreni è stato segnalato il primo caso positivo di Coronavirus. Il Sindaco Vincenzo Servalli già aveva anticipato che con tutta probabilità era stato ritrovato un caso positivo tra i tamponi effettuati, ed oggi nella prima serata è stata la famiglia stessa a confermare la positività attraverso un post sui social.

L’uomo era stato preso in cura nelle scorse ore presso l’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni ed attualmente è stato posto in isolamento. Il paziente comunque è in buone condizioni, come annunciato dal Primo Cittadino.

Nella giornata odierna è stato il Sindaco Vincenzo Servalli a dare l’annuncio sulla possibile positività del cittadino cavese al Coronavirus con la notizia poi confermata. Il Primo Cittadino ha comunque inviato messaggi per mantenere la calma nei confronti dei suoi cittadini: “Non ci sono particolari motivi di preoccupazione. Proseguiamo nel rispetto delle indicazioni date e restiamo in casa con i nostri cari tranne che per motivi di lavoro, salute, necessità essenziali“.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar