Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava dei Tirreni, probabile secondo Caso di Covid-19, parla il Sindaco Servalli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giorni di tensione a Cava dei Tirreni così come in molte zone della Campania e dell’Italia tutta. Il Sindaco Vincenzo Servalli ha fatto tramite un video pubblicato sui social, il punto della situazione. Con le sue parole ha voluto tranquillizzare i cittadini circa un secondo caso sospetto anticipato in queste ore.

Queste le parole del Sindaco:

“La persona in questione ha effettuato il tampone e siamo in attesa di conoscere l’esito. Sono stati avviati i protocolli previsti in queste circostanze e, a scopo precauzionale, le persone in contatto con il possibile contagiato sono state messe in quarantena.

E’ una misura precauzionale, loro non presentano sintomi, stanno bene ma per le quali è obbligatorio restare 14 giorni in casa. Sono sottoposte alla sorveglianza attiva da parte del Dipartimento di prevenzione”.

Dunque, in definitiva c’è “un caso e mezzo” – come dichiarato da Servalli – a Cava de’ Tirreni. Il Primo Cittadino ha ribadito fortemente che non ci saranno provvedimenti per quanto riguarda la frazione di Passiano per la quale in queste ore si sospettava la chiusura totale: “Non vi è alcuna ordinanza e nessuna necessità. L’importante è di rimanere attenti e seguire le norme regolamentari, uscire di casa soltanto per necessita. Se rispettiamo le regole, ne usciremo tutti“.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar